Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

9 febbraio – Cross Brianzolo Monza (Mb) PDF Stampa E-mail
Scritto da Lo Zio   

Il buono, il brutto e il cattivo

 

monza

Taddeo (il Buono), Montanari (il Cattivo), Terraneo (il Brutto) - Da foto originali di Arturo Barbieri (www.podisti.net)

 

Facciamola alla Sergio Leone, và!

Il buono, chi meglio di Taddeo può interpretarlo? Gamba ferita e volontà di ferro percorre indomito i saliscendi duri e ghiacciati del tracciato veloce del parco di Monza.  Quattro gare del campionato corse e ancora in gara per la classifica finale.

Il brutto? Lo Zio, alias Marco Terraneo, che quando corre fa versi immondi. Un po’ in affanno in questa prova, perde un po’ di smalto, ma per lo meno riesce a mantenere posizione in classifica. AL momento è 8° della MM35, ma evitando stupidate potrebbe cogliere una medaglia di legno da quarto posto all’ultima gara.

A Montanari invece va la parte del cattivo. Agonisticamente parlando, ovvio. Forse un po’ stanco anche lui in questa prova, ma comunque sempre tra i primi. In classifica si gode un secondo posto che però potrebbe essere messo a dura prova durante la tappa finale di Carate da un Ripamonti (Cometa) che ha una gara da recuperare.

Ci si aggiorna quindi tra dieci giorni, dopo la gara di Carate Brianza, ultima tappa del Campionato Brianzolo di Cross 2013.

 

Classifica Tappa Di Monza

Classifica generale dopo 5 prove 

 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche