Ottobre, periodo intenso di appuntamenti, prima della chiusura della stagione agonistica....
Bernasconi e Terraneo in gara a Erba
Nel primo weekend di ottobre i Falchi ancora presenti per onorare la fine della stagione di gare.
Si comincia da sabato 6 ottobre dove troviamo Giordano Montanari in gara in pista a Guanzate (Co), impegnato a correre la canonica distanza dei 10000 metri piani e che gli regalerà la maglia di campione provinciale 2012. Sempre sabato, ma in una “location” decisamente diversa si è svolta la prima edizione del Crazy Namastè Trail. Siamo infratti a Finale Ligure (SV), dove i Falchi hanno dato ottima prova: secondo posto per Carlo Ratti e quindicesimo per Vito Gallo.
Evento clou del week-end è però la gran-classica Como-Valmadrera, che ha visto trionfare un implacabile Nicola Golinelli (con record gara). Ottima gara per Franz Simonetta e per gli altri Falchi, Fabrizio Farumi e Nicola Spreafico.
Sempre domenica, ma nel pomeriggio, presenti i tre Falchi della cricca comasca (Bernasconi, Montanari, Terraneo) al trofeo Molteni di corsa su strada ad Erba (Co). Ifine, ma non ultimo, Taddeo Bertoldini ha gareggiato alla “CorriPavia” Half Marathon. Il suo racconto gara su http://taddeorun.blogspot.it/
Classifiche
Guanzate
Crazy Namastè Trail
Como-Valmadrera
Trofeo Molteni
Corri Pavia
|