Tante gare nel week end e tanti falchi in gara!
Taddeo, Terraneo e Montanari all'arrivo di Albavilla
Sulle ali della tempesta salta il primo dei cinque appuntamenti del week and agonistico. Ad Anzano del Parco la Corrianzano viene sospesa, con decisione sofferta, dopo una specie di tornado che ha fatto volare gazebi e inondato le vie. Peccato perché alla partenza erano present i cinque falchi: i “comaschi” Montanari, Bernasconi, Simonetta e Terraneo, oltre all’immancabile Taddeo ormai grande amante delle gare serali.
Ci si rifà il giorno successivo. Ad Albavilla si corre in notturna fino all’Alpe del Vicerè. 6km su strada e Montanari coglie un bel 4° posto. Dietro, ma nelle prime posizioni, Simonetta, Terraneo e ancora Taddeo.
La domenica mattina il primo appuntamento è invece con il Check Up del S.Martino, dove onorano la gara (dominata da Golinelli) Mazzoleni, Grilli, Nicola Spreafico, Ghislanzoni, Giovanni Tavola e Paolo Coltelli. In gara anche….un Falchettino-ino-ino! Troviamo infatti all’arrivo anche Pietro Mazzoleni, classe 2011!!! Le premesse sono buone!!
Si prosegue poi con la Moggio Artavaggio. Il non domo Montanari coglie un bel terzo gradino podio. Decimo Ratti e poi via via Terraneo, Marco Tavola, Ripamonti e Paganoni .
Infine, ma non ultimo, Taddeo nuovamente in gara , questa volta a Lomagna per il Brianza Bike&Run, in compagnia di Silvia.G di Lecco. Buona la sua prova in una gara un po’ “diversa” dal solito. Per maggiori dettagli potete trovare i racconti gara di Taddeo su taddeorun.blogspot.com
Classifica Albavilla
Classifica Check-Up S.Martino
Classifica Bike&Run
Classifica Moggio-Artavaggio
|