bet365.co.uk

download theme

Regolamento

- La gara è individuale con partenza in linea.

- La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

- Alla gara possono partecipare gli atleti che abbiano compiuto il 16° anno d’età.

- I concorrenti dovranno compilare un’autocertificazione al momento dell'iscrizione in cui dichiarano di essere coscienti dell’impegno fisico e tecnico che la gara richiede e dichiarano, sotto la propria responsabilità, di essere in possesso dei requisiti fisici e di un’adeguata preparazione. Gli organizzatori declinano pertanto ogni responsabilità penale e civile per eventuali danni ed infortuni ai concorrenti, a terzi e a cose, che dovessero verificarsi prima, dopo e durante la manifestazione. Per gli atleti minorenni è richiesta un'autorizzazione scritta e firmata da un genitore.

- Saranno create due categorie per le premiazioni: categoria maschile e categoria femminile.

- Sarà stilata una classifica assoluta e una classifica per le due categorie. Sarà poi stilata una classifica per società sommando i tempi dei primi tre atleti giunti al traguardo.

- Il tempo massimo per tutte le categorie è fissato in 2 ore.

- Il percorso sarà indicato e delimitato da frecce, segnali e dalla presenza di personale dell’organizzazione. Nel rispetto della natura è obbligatorio seguire il tracciato e non gettare rifiuti, pena la squalifica.

- Ogni concorrente rinuncia inoltre espressamente ad avvalersi dei diritti all’immagine durante la prova così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partners abilitati, per l’utilizzo fatto della sua immagine.

- Non è consentito l'uso dei bastoncini.